Rating di legalità e Credit Passport: due riconoscimenti importanti sull’integrità e la solidità finanziaria della nostra azienda
CategoriesNews
L’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) ha conferito a Fratelli Poli due stelle di Rating di legalità. Questo punteggio attesta il livello di conformità alle normative e alle leggi in ambito lavorativo, fiscale, previdenziale e assicurativo.
“Ottenere un alto punteggio in questa valutazione dimostra l’impegno della nostra azienda nel rispettare le regole etiche e legali, garantendo al contempo un ambiente di lavoro corretto e sicuro per i nostri dipendenti – afferma Paola Poli, presidente di Fratelli Poli – “È un riconoscimento molto apprezzato che premia e riconosce le scelte di trasparenza, responsabilità sociale ed eticità che da sempre caratterizzano la nostra azienda”.
Accanto al Rating di Legalità, a Fratelli Poli è stato da poco riconosciuto anche il livello “B” di qualità del credito. Il Credit Passport, oltre a certificare la solidità finanziaria dell’azienda, evidenzia la capacità di onorare gli impegni finanziari e creditizi assunti.
“Il conseguimento di un così buon punteggio da parte di Credit Data Research” continua Paola Poli, “è un segno tangibile della gestione finanziaria oculata e responsabile che attuiamo in azienda. Assieme all’ottenimento del Rating di Legalità, il Credit Passport è un riconoscimento per il lavoro fatto finora, ma è soprattutto, un impegno e una promessa per il futuro.”
Infatti, determinati a continuare sulla strada della legalità, dell’etica e della trasparenza, in Fratelli Poli questi importanti traguardi non rappresentano la tappa finale di un percorso, ma il punto di partenza per nuove sfide e opportunità di crescita e sviluppo.