SOLUZIONI D'ECCELLENZA NEL CAMPO DELLA LAVORAZIONE DEL METALLO A FREDDO

Fondata nel 1968, F.lli Poli si distingue per le sue competenze tecniche nel campo della progettazione, delle tecnologie di lavorazione meccanica sui metalli (stampi per deformazione e imbutitura, lavorazioni su metallo, stampaggio, taglio laser 3D, assemblaggio) e per la capacità di fornire soluzioni globali ai propri clienti.

VISION

Esperienza, creatività, passione e tecnologie avanzate per risolvere i problemi e sviluppare prodotti nel campo della lavorazione dei metalli.

MISSION

Essere un punto di riferimento per gli uffici tecnici delle aziende metalmeccaniche per soddisfare le richieste di innovazione nel campo della lavorazione del metallo a freddo.

Manutenzione stampi

Mettiamo a disposizione dei produttori di componenti meccanici la nostra esperienza nel campo della produzione degli stampi per lamiera per operare le manutenzioni necessarie e urgenti. Grazie al nostro scanner ottico 3D, siamo in grado di rilevare le dimensioni dei…

Pressa Idraulica 500 ton e Taglio Laser 3D

Siamo lieti di comunicare alla gentile clientela che è stata messa in funzione la nuova pressa Idraulica da 500 ton. Questa tecnologia si sposa perfettamente con la tecnologia di taglio laser 3D. Siamo in grado di seguire la nostra selezionata…

Nuovo stabilimento

Nell’ottica del continuo sviluppo abbiamo acquisito un nuovo stabilimento produttivo con sede a Fara Vicentina. L’unità immobiliare, di 650 mq, sarà destinata alle attività di stampaggio della lamiera a freddo, con particolare riferimento allo stampaggio progressivo e all’imbutitura profonda. Questo…

SETTORI TRATTATI

medicina-01
MEDICALE
agricoltura
AGRICOLTURA
elettrico
ELETTRONICO E REFRIGERAZIONE
arredo-01
ILLUMINAZIONE E ARREDAMENTO
ristorazione
RISTORAZIONE
automotive-01-01
AUTOMOTIVE
regione veneto

“L’azienda è partner del progetto di ricerca «Sviluppo di tecnologie per la crescita controllata di piante orticole e officinali (NURSERY BOX)» co-finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR 2014-2020 Azione 1.1.4”. Il progetto, avviato nell’agosto 2019, coinvolge tre aziende (F.lli Poli Snc (capofila), Hikari Srl e Autechno Srl cui è stato assegnato un contributo complessivo di 135.173,60€).