SOLUZIONI D'ECCELLENZA NEL CAMPO DELLA LAVORAZIONE DEL METALLO A FREDDO

Fondata nel 1968, F.lli Poli si distingue per le sue competenze tecniche nel campo della progettazione, delle tecnologie di lavorazione meccanica sui metalli (stampi per deformazione e imbutitura, lavorazioni su metallo, stampaggio, taglio laser 3D, assemblaggio) e per la capacità di fornire soluzioni globali ai propri clienti.

VISION

Esperienza, creatività, passione e tecnologie avanzate per risolvere i problemi e sviluppare prodotti nel campo della lavorazione dei metalli.

MISSION

Essere un punto di riferimento per gli uffici tecnici delle aziende metalmeccaniche per soddisfare le richieste di innovazione nel campo della lavorazione del metallo a freddo.

Il libro della nostra storia

Siamo orgogliosi di presentarvi la nostra storia. La dedichiamo ai nostri genitori perché senza la loro energia e il loro spirito di avventura non saremo quello che siamo oggi. Doverosi sono i ringraziamenti al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia…

Costruzione stampi per il settore Medicale

Il settore medicale ha delle caratteristiche per cui è particolarmente vantaggioso l’utilizzo di componenti metallici per la realizzazione di macchinari e di sistemi. Grazie alla grande esperienza nel settore F.lli Poli offre delle alternative per abbattere i costi di produzione…

Saldatura o Imbutitura?

Il prodotto viene realizzato con taglio laser, piegatura e saldatura. La saldatura è un processo critico che necessita di controlli per assicurare la mancanza di perdite. Non è possibile ridurre il costo di realizzazione all’aumentare delle quantità. La produzione realizzata…

SETTORI TRATTATI

medicina-01
MEDICALE
agricoltura
AGRICOLTURA
elettrico
ELETTRONICO E REFRIGERAZIONE
arredo-01
ILLUMINAZIONE E ARREDAMENTO
ristorazione
RISTORAZIONE
automotive-01-01
AUTOMOTIVE
regione veneto

“L’azienda è partner del progetto di ricerca «Sviluppo di tecnologie per la crescita controllata di piante orticole e officinali (NURSERY BOX)» co-finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR 2014-2020 Azione 1.1.4”. Il progetto, avviato nell’agosto 2019, coinvolge tre aziende (F.lli Poli Snc (capofila), Hikari Srl e Autechno Srl cui è stato assegnato un contributo complessivo di 135.173,60€).